lunedì 30 luglio 2012

Cornice Puzzle per Samuele

Buongiorno a tutti. Primo Giorno di ferie dall'ufficio per me ma non da tutto il resto......e torniamo a postare qualche creazione dopo fiumi di parole condivisi con tutti voi.
Ieri era il compleanno di un mio nipotino "adottivo" ovvero figlio di una delle mie "migliori-amiche-praticamente-sorella", quindi Samuele è praticamente-nipote!!!!
Al compimento del suo primo anno mi ero presentata con QUESTO castello di pannolini, ed invece questa volta, ho pensato di fare una cornice ma non volevo fosse classica anche perchè ormai ha due anni e la sua camera (condivisa con la sorella maggiore) è un pò più da ometto e meno da pupo in fasce!
Ecco allora la mia idea: ho acquistato quattro pezzi di una cornice fatta a puzzle e l'ho decorata con nastrini, bottoni e scritte personalizzate! Niente di difficile, anche perchè purtroppo non avevo molto tempo a mia disposizione, ma il risultato finale mi sembra carino!

Il primo pezzo, in verde, decorato con nastrino e bottoni in scala di colore, l'ho decorato col suo nome abbreviato (lo chiamiamo Samuele per intero solo quando ne combina una delle sue...cioè spesso!). In un angolo ho scritto "Just me".....


Il pezzo in azzurro, decorato tono su tono di nuovo con nastrini e bottoni, conterrà la foto con uno dei suoi splendidi sorrisi...."with MY SMILE"

Il terzo pezzo, in arancio, l'ho decorato con il solito nastrino tono su tono ma agli angoli ho applicato delle coccinelle in legno!!! Il titolo è "with my caos" perchè Samuele una ne pensa e cento ne fa....e sono sempre piccoli disastri!!!!

Infine, il pezzo in rosa, per non far torti a nessuno, decorato di nuovo col cordoncino in tinta, e stavolta con un cuore in legno, farà spazio ad una foto con la sorellina Aida...

Queste sono le foto di alcune delle composizioni possibili, così i genitori potanno decidere come sistemarle secondo i loro gusti...che ne dite?

Tanti auguri piccolo terremoto!!!


3 commenti: